assistenza

Chi siamo

Zerouno Informatica SpA è una società di servizi che punta molto sulle proprie risorse umane.


mappa-mappaOggi c.a. 75 risorse qualificate, capacità produttive correttamente strutturate e adeguati strumenti, costituiscono gli elementi chiave grazie ai quali garantiamo un risultato di elevata qualità. 

Non solo i clienti ci riconoscono come consulente e fornitore di tutto ciò che è legato alla sua infrastruttura, ma anche produttori come Microsoft, Kaspersky, Fujitsu, Dell (per citarne alcuni) hanno stipulato con noi accordi e partnership, avvalorati da riconoscimenti e certificazioni prestigiose.

Siamo il partner affidabile per la gestione dell’infrastruttura IT; in grado di affiancare qualsiasi azienda nelle scelte di progettazione e gestione degli asset informatici, ci mettiamo a completa disposizione e rispondiamo sempre del nostro operato, in modo da minimizzare lo sforzo per il cliente che può concentrarsi serenamente su ciò che più gli compete: il proprio business.

1990

Costituzione di
Zerouno
Informatica

1991

Partnership con
Siemens Nixdorf Informatica
e diventa Epson Printer Shop.

1994

Trasferimento in
Via Carolina Bevilacqua.

1998

Nasce
ZEROUNO TECHNOLOGIES

2000

Apertura
ampia sede di Gussago

2001

Partner Telecom

2004

ampliamento
sede di Gussago

2011

Cambio ragione sociale
in spa

2012

Acquisizione
INSOR

2013

70 dipendenti

2015

Acquisizione
Archimedia

2016

Trasferimento della Sede
in via Solferino a Brescia

Un pò di storia…..

Zerouno Informatica SpA: una solida azienda che opera nel mercato dell’Information & Communications Technology dal 1990.

Il nostro management ha individuato nella crescita e nell’acquisizione di competenze e professionalità la strategia vincente per affermarci e per poter offrire ai clienti un servizio ampio, continuo e di elevata qualità.

Tutti gli esercizi sono stati chiusi in utile e i  profitti sono stati costantemente reinvestiti in  azienda per formazione, acquisizioni  e  la solidità  patrimoniale  che  ci ha  permesso di resistere senza  grossi  affanni  anche  nei  momenti  di maggiore  recessione  economica.

Proprio in quest’ottica di progresso abbiamo acquisito nel 2015 la maggioranza della società Archimedia Srl, storica web agency di Brescia, con l’obiettivo di radicarci ancora maggiormente sul territorio ed acquisire ulteriori competenze per offrire oltre all’ampia gamma di servizi/prodotti anche servizi web e mobile app, che apportino ulteriore successo di business per la soddisfazione completa delle esigenze dei clienti.

Lo spirito innovativo unito allentusiasmo ci permettono oggi di proporre un modello di lavoro coerente con caratteristiche vincenti quali la flessibilità, linnovazione, la capacità creativa e propositiva rivolte alla continua evoluzione del mercato tecnologico.


archimedia-(1)