assistenza

Panthera

Panthera è il sistema informativo gestionale di nuova concezione che migliora i processi di business dell’azienda.

panthera

Panthera è il primo ERP II italiano accessibile via web browser, nato per rispondere alle necessità di collaborazione e fruizione delle informazioni, in un’ottica di Supply Chain tra gli attori della catena del valore che l’impresa intende coinvolgere – clienti, fornitori, terzisti, partner, agenti, unità produttive delocalizzate – per renderli più efficaci ed efficienti, con rigorose politiche di riservatezza, autorizzazione e sicurezza del dato.

Panthera gestisce in un’unica piattaforma tutti i processi aziendali interni – ciclo attivo, passivo, contabilità e controllo di gestione, logistica, produzione interna e conto lavoro – ed esterni, in ottica multi-aziendale attraverso, per esempio, univoche regole di codifica e di configurazione dei prodotti, anagrafiche comuni, integrazione ed automatizzazione di processi attivi e passivi tra diverse aziende, EDI, contabilità e tesoreria di gruppo.

Sviluppato su trentennali esperienze applicative e consulenziali nei settori industriali, Panthera risponde alle esigenze di progettazione, previsione, pianificazione, ottimizzazione dell’approvvigionamento, programmazione, schedulazione, controllo delle fasi di lavorazione, analisi di marginalità e rapidità di adeguamento.

Integrano la copertura applicativa alcune funzionalità a valore aggiunto, nativamente previste in Panthera, volte alla crescita del proprio business, collaborazione tra gli attori e al controllo dei processi: il Work-Flow, la gestione documentale, le offerte di acquisto e di vendita, l’e-Commerce, la business intelligence, la codifica e la configurazione guidata degli articoli, la gestione della qualità, la manutenzione degli impianti produttivi, la gestione del noleggio e dell’assistenza tecnica.