assistenza

Innovagroup – Puck

È un‘ azienda che nasce dall‘unione di più realtà operanti nel settore della produzione e lavorazione del cartone nelle provincie di Brescia, Bergamo e Verona. IBO produce il semilavorato, COB, INNOVACART, POLIKART e SAN FELICE, lo trasformano in scatola che viene proposta sul mercato come prodotto finito.

Esigenza

Il cliente aveva la necessità di un gestionale ad hoc per il proprio settore, senza caricarsi di onerosi costi per l’adeguamento della propria infrastruttura.

Soluzione

Per l‘ intero gruppo abbiamo sviluppato il software gestionale Puck, che è stato adeguato alle specifiche esigenze del cliente per quanto concerne l‘ intero ciclo produttivo, dalla costruzione del foglio di carta alla realizzazione della scatola finita. Il software gestionale viene utilizzato da tutti gli utenti del gruppo come Software AS a Service, vale a dire che l‘ applicazione è residente presso la nostra server farm e viene utilizzata dal cliente attraverso la rete internet. L‘ utilizzo di questa soluzione permette al cliente di usufruire, a fronte di un canone calcolato in base al numero di utenti che si connettono, di un servizio sempre aggiornato ed efficiente, senza doversi preoccupare dell‘ infrastruttura hardware.