assistenza

Ambrosi – Security

Ambrosi, fondata nel 1942, è oggi leader in Italia e all’estero nel segmento premium del mercato dei formaggi tradizionali italiani.

La competitività internazionale è oggi l’obiettivo primario che Ambrosi intende realizzare, forte della qualità delle sue materie prime, dell’accuratezza delle sue lavorazioni, della forza delle sue certificazioni e dei suoi servizi distributivi.

Esigenza

Il cliente aveva l’esigenza di una protezione antivirus adeguata e completa

Soluzione

Attraverso l’implementazione della suite Endpoint Protection Kaspersky, unita alla Security Mail Server, Zerouno ha portato il cliente ad uno standard di sicurezza che è oggi necessario.
La soluzione lavora sulla scansione della posta sia in arrivo che in uscita e sulla sicurezza di livello superiore per tutti gli endpoint, inclusi laptop, desktop e dispositivi mobili.
Nel corso dell’ultimo anno è stato integrato il progetto con un sistema anti-crypto e anti-malware, per una protezione ulteriore dei server dalle minacce più recenti.
Con Ambrosi abbiamo stipulato un contratto triennale legato alla security, affiancato da un accordo di help desk, che fa sì che il cliente sia sempre seguito per i vari aspetti concernenti la sua infrastruttura.