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Richiedi Assistenza

Condizioni di accesso

Per poter utilizzare il servizio di assistenza remota è necessario avere un contratto di Helpdesk in essere o comunque aver concordato in precedenza le condizioni economiche relative a questo servizio.

Collegamento remoto al computer

Nel caso in cui i nostri tecnici ritengano necessario collegarsi al tuo PC per risolvere il problema sarà necessario utilizzare uno dei software scaricabili qui sotto, ti verrà indicato quale utilizzare.

Terminata la sessione non sarà più possibile per i nostri tecnici collegarsi al pc senza il tuo consenso, l’uso di questi software non ti espone a nessun rischio per la tua sicurezza e la tua privacy.

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Come ricevere assistenza

1. Apertura richiesta assistenza

Se sei un cliente registrato puoi aprire la tua richiesta di assistenza in modalità self service cliccando sul seguente link. Per poter aprire una richiesta devi essere in possesso delle credenziali di accesso, se non le hai richiedile subito e semplifica la tua procedura di richieste di assistenza.

RichiestaAssistenza

 

2. Apertura Richiesta tramite E-mail Dedicata

Se non sei un cliente registrato ma hai diritto all’assistenza da remoto puoi inviare un’email con i dettagli della tua richiesta al gruppo di supporto dell’area di tuo interesse. Ecco gli indirizzi:

Assistenza tecnico/sistemistica: helpdesk@zerogroup.it

Assistenza Freedomhelpdesk.freedom@zerogroup.it

Assistenza Onda e Oceanohelpdesk.onda@zerogroup.it

Assistenza Panthera e Giproshelpdesk.panthera@zerogroup.it

 

3. Apertura Richiesta tramite telefonata

In alternativa alle modalità indicate finora puoi contattare telefonicamente il nostro helpdesk. Ecco i numeri:

Assistenza tecnico/sistemistica: +39 030 7282 830 – sel 1

Assistenza Freedom: +39 030 7282 830 – sel 3

Assistenza Onda e Oceano: +39 030 7282 830 – sel 5

Assistenza Panthera e Gipros: +39 030 7282 830 – sel 6

 

In maniera analoga è possibile contattare il numero + 39 030 2419 630.