assistenza

Certificazione Kaspersky DDoS Protection

Per affrontare gli attacchi DDoS in modo efficace Zerogroup, da sempre attenta alla sicurezza aziendale, ha ampliato la propria specializzazione certificandosi sulle soluzioni Kaspersky DDoS Protection.

Gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) vengono utilizzati per interrompere i servizi online dell’organizzazione colpita o alcuni dei processi aziendali cruciali che richiedono accesso dall’esterno, negato appunto da un attacco DDoS. Ogni cliente, dall’azienda più piccola al gruppo più strutturato, non deve sottovalutare la cosa, basti pensare che per coordinare un attacco su larga scala sono necessari solo 40 euro, e possono avere un impatto prolungato nel tempo.

Quando hacker o cybercriminali lanciano un attacco di tipo DDoS il danno e i relativi costi possono essere devastanti per l’azienda che viene colpita (quanto “costa” un fermo totale di alcune ore dei vostri servizi critici?). Mai come in questo caso è necessario attivare misure preventive, poiché una volta sotto attacco, se si è “scoperti”, non ci sono strumenti più efficaci ed efficienti per annullarlo dei servizi di protezione DDoS!

Il team di Zerogroup, in partnership con Kaspersky, è a disposizione per proporre soluzioni di protezione efficaci e complete.