assistenza

Convenzione Zerouno-AIB

Il 14 luglio 2015 il supporto esteso per Windows Server 2003 e SBS 2003 terminerà. Dopo tale data, non sarà più disponibile il supporto assistito da parte di Microsoft, inclusi gli aggiornamenti e le patch. Ciò significa che i sistemi saranno soggetti ad una maggiore vulnerabilità in termini di sicurezza e potrebbero non soddisfare più i requisiti di conformità. L’aggiornamento quindi è fortemente consigliato in quanto i rischi a cui le aziende vanno incontro non sono solo a carattere informatico, ma potrebbero non essere più conformi ai principi del DPS ovvero il Documento Programmatico sulla Sicurezza, come dettato dall’allegato b del D.lgs 196/2003 Normativa sulla Privacy.
In un panorama tecnologico diversificato e talvolta difficile da comprendere Zerouno Informatica SpA ha siglato con l’Associazione Industriale Bresciana una convenzione che propone agli associati AIB una soluzione studiata ad hoc, che unisce al valore del software Microsoft e all’efficienza dell’hardware Fujitsu la sicurezza dell’antivirus Kaspersky, leader per la protezione degli Endpoint aziendali, il tutto a prezzi notevolmente ribassati.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio marketing di Zerogroup allo 0302419716 o inoltrare un messaggio e-mail all’indirizzo: marketing@zerogroup.it