Chi siamo

Puntiamo sulle risorse umane

Eroghiamo servizi con uno standard di qualità garantito da c.a. 75 risorse qualificate, con capacità produttive correttamente strutturate e adeguati strumenti.

Non solo i clienti ci riconoscono come consulente e fornitore di tutto ciò che è legato all’infrastruttura e all’innovazione, ma anche produttori di livello internazionale hanno stipulato con noi accordi e partnership, avvalorati da riconoscimenti e certificazioni prestigiose.

Affianchiamo aziende di qualsiasi settore nelle scelte di progettazione e gestione degli asset informatici. Le nostre soluzioni mettono a disposizione delle imprese gli strumenti per essere dinamiche e reattive, per migliorare i processi produttivi e per fidelizzare a loro volta le relazioni con i propri clienti.

2015

Nel 2015 abbiamo acquisito la maggioranza della società Archimedia Srl, storica web agency di Brescia, con l’obiettivo di radicarci ancora maggiormente sul territorio e offrire anche servizi web e mobile app, che apportino ulteriore successo di business per la soddisfazione completa delle esigenze dei clienti.

2018

Nel 2018 abbiamo creato una rete d’impresa: IOBO, che rappresenta un ulteriore passo per competere nella diffusione della digitalizzazione. Con noi partecipano a questo ambizioso progetto Fasternet, Gothamsiti, Gulliver e MIPU. In IOBO condividiamo un’idea di futuro in cui la digitalizzazione permette di facilitare il lavoro e la vita di ciascuno di noi. L’obiettivo comune a tutti è quindi quello di sviluppare servizi, prodotti e tecnologie che accompagnino le aziende verso una realtà 4.0, in qualsiasi settore operino.

Il nostro obiettivo è minimizzare lo sforzo per il cliente che può concentrarsi serenamente su ciò che più gli compete

Il proprio business

Il nostro management ha individuato nella crescita e nell’acquisizione di competenze e professionalità la strategia vincente per affermarci e per poter offrire ai clienti un servizio ampio, continuo e di elevata qualità.

Tutti gli esercizi sono stati chiusi in utile e i profitti sono stati costantemente reinvestiti in azienda per formazione ed acquisizioni. La solidità patrimoniale ci ha permesso di resistere senza grossi affanni anche nei momenti di maggiore recessione economica.

Le principali tappe:
1990

Costituzione di Zerouno Informatica

1991

Partnership con Siemens Nixdorf Informatica e diventa Epson Printer Shop

1994

Trasferimento in Via Carolina Bevilacqua

1998

Nasce ZEROUNO TECHNOLOGIES

2000

Apertura ampia sede di Gussago

2001

Partner Telecom

2004

ampliamento sede di Gussago

2011

Cambio ragione sociale in spa

2012

Acquisizione INSOR

2013

Raggiunti i 70 dipendenti

2015

Acquisizione maggioranza di Archimedia

2016

Trasferimento della Sede in via Solferino a Brescia

2018

Nasce IOBO

Il nostro orientamento a portare l’innovazione digitale sul territorio di competenza, la necessità di affermarci e di distinguerci e il rapporto consolidato con Esprinet ci hanno portato ad una scelta naturale: far parte degli innovatori italiani, eccoci quindi tra i membri del consorzio Assoteam.

Dal 1990 operiamo nel mercato dell’Information & Communications Technology. Per noi storicità è sinonimo anche di solidità!