Partners

Nel corso degli anni abbiamo selezionato un gruppo di partners tecnologici che soddisfano appieno le nostre esigenze e quelle dei clienti. Avere partnership consolidate ci consente di rispondere tempestivamente alle richieste e di realizzare sempre la soluzione ottimale.

Essere Gold partner Kaspersky ci consente di consultare referenti diretti e risorse di Kaspersky per attività, eventi e supporto. Sono riconosciuti tali i partner certificati sia a livello commerciale che tecnico e con importanti volumi di fatturato annuo.

La certificazione AEP, Authorized Education Partner, ci identifica tra i partners che possono rivendere i prodotti Microsoft ai prezzi Academic ai clienti del settore dell’istruzione.

Microsoft identifica con SAM i partner in grado di offrire alle aziende servizi di Solution Assessment e altri servizi di consulenza strategica in materia di Software Asset Management.

Il livello di partnership Gold Lenovo è distinto tra PC e Data Center e viene rilasciato soltanto a fronte del conseguimento di certificazioni e di un volume annuo di fatturato. Ci consente di rapportarci con personale Lenovo dedicato sia a livello commerciale che di supporto.

Uno dei passi per sviluppare la collaborazione con Veritas è ottenere lo stato di Registered Partner.

Essere partner certificati consente la vendita dei Gestionali Edisoftware e ci permette di avere competenze specifiche per supportare i clienti nell’acquisto, nell’implementazione e nel supporto.

I partner Sonicwall Secure First di livello Platinum sono soltanto 3 in Italia. E' il più elevato livello di competenza e si può ottenere soltanto con la formazione continua, le certificazioni e raggiungendo un elevato volume di fatturato.

Lo stato di reseller Code Two ci permette l’uso di strumenti per la gestione delle firme, per la migrazione e il backup di Exchange e Office 365, e per la sincronizzazione intelligente di calendari e contatti.

Il livello di partnership Gold è il massimo riconoscimento di Microsoft.
Le competenze acquisite dimostrano capacità tecnica nell’offerta di soluzioni cloud basate su Office 365, Microsoft 365, Azure e Power BI.

Il livello di partnership Fujitsu Select Expert identifica i partner con competenze certificate su più prodotti, mentre il livello Select Circle viene attribuito ai partner di servizi a valore aggiunto.

Le certificazioni tecniche e commerciali ci consentono di essere riconosciuti come Swyx Solution Partner.

La partnership con Cyberoo ha reso possibile la supervisione 24/7 della cybersecurity dell’infrastruttura e ci ha permesso di raggiungere un livello di valutazione delle criticità più incrociato con il supporto di un SOC (Security Operations Center).

La partnership con Zyxel ci permette di proporre alle scuole la soluzione più affidabile e sicura del mercato per le forniture e i servizi per i progetti Pon e reti wireless​.