13/03/20

Accordo di Partnership con Cyberoo

Nonostante i recenti provvedimenti presi per sconfiggere il problema COVID-19, siamo lieti di annunciare un accordo di partnership con Cyberoo che permetterà di aumentare la protezione del nostro Datacenter e di conseguenza i dati dei nostri clienti.

Grazie a questa collaborazione sarà possibile supervisionare 24/7 la cybersecurity dell’infrastruttura ed avere un livello di valutazione delle criticità più incrociato con il supporto di un SOC (Security Operations Center). Lo stesso tipo di servizio verrà introdotto all’interno del nostro portfolio con una soluzione personalizzata che monitorerà la sicurezza dell’ecosistema azienda notificando eventuali anomalie e proponendo soluzioni di remediation.

Ci rende orgogliosi poter affermare che l’accordo è stato raggiunto in modalità smart ed in totale sicurezza

“Siamo convinti che l’attenzione alla Cybersecurity da parte delle aziende sarà uno dei trend dei prossimi anni. Con Cyberoo andiamo ad aggiungere un tassello fondamentale alla gamma delle tecnologie e dei servizi che offriamo al mercato” – ha affermato Giancarlo Gervasoni, Executive Vp di Zerouno Informatica.

Nella foto: a sinistra G.Gervasoni – Executive VP Zerouno Informatica, a destra D.Cignatta e F.Leonardi rispettivamente Channel Development Director e CEO di CYBEROO

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Chiudi