Il 9 maggio 2017 CRIBIS D&B, società del gruppo CRIF (Centrale Rischi Italiana), specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a Zerouno Informatica il “PRIME COMPANY” (riconosciuto a livello mondiale), il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.
Soltanto il 6% delle aziende Italiane riceve questo attestato!
CRIBIS D&B ci ha classificato tra le aziende con minor rischio di chiusura; come da estratto del report si evince che il 100% delle imprese ha maggior rischio di cessazione del soggetto valutato.
Sono state censite oltre 8.000 aziende del nostro mercato; CRIBIS D&B ci riconosce performance migliori della media di settore nei pagamenti e ciò avvalora la nostra solidità economica.
Il riconoscimento conferma affidabilità finanziaria ed elevata stabilità e certamente è il frutto di un ottimo lavoro di squadra che portiamo avanti da oltre 25 anni.
Avere una valutazione obiettiva di chi hai di fronte può aiutarti a scegliere correttamente il partner su cui investire la tua fiducia!