assistenza

Oltre a Windows XP anche Office 2003 ed Exchange Server 2003 sono al capolinea

A partire dall”8 aprile 2014, Microsoft non fornirà più aggiornamenti della sicurezza, servizi di supporto tecnico gratuiti e a pagamento o contenuti di aggiornamento in linea neppure per Exchange Server 2003 e per Office 2003.
Ciò significa che l’utilizzo di tali prodotti comporta gravi rischi per la sicurezza dei sistemi e delle organizzazioni che li ospitano. Microsoft Exchange 2003 è stato un software leader nel campo della messaggistica, tuttavia le sue capacità non soddisfano le necessità delle aziende più moderne. Exchange Online o Microsoft Exchange Server 2013 forniscono soluzioni in grado di risolvere i più comuni problemi delle aziende moderne come sicurezza dei dati, compatibilità, eDiscovery, dispositivi portatili/utilizzo del dispositivo personale e gestione IT.
Per i clienti che non desiderano investire in nuovi server hardware o software, Exchange Online rappresenta una soluzione eccellente per usufruire di tutti i vantaggi offerti dalla nuova versione di Microsoft Exchange. I clienti che eseguono anche client di posta elettronica legacy come Outlook 2003 o Office 2003, possono usufruire di Office 365, una soluzione anche migliore perché fornisce opzioni che consentono di abilitare le versioni delle tecnologie client e dei server di posta elettronica più recenti. Sono disponibili piani per aziende di ogni dimensione e per tutte le esigenze; il nostro staff è pronto a fornirti tutte le informazioni.