assistenza

Partners

Essere Gold partner Kaspersky Lab ci consente di consultare referenti diretti e risorse di Kaspersky Lab per attività, eventi e supporto. Sono riconosciuti tali i partner certificati sia a livello commerciale che tecnico e con importanti volumi di fatturato annuo.

La certificazione AEP, Authorized Education Partner, ci identifica tra i partners che possono rivendere i prodotti Microsoft ai prezzi Academic ai clienti del settore dell’istruzione.

Il livello di partnership Gold Lenovo è distinto tra PC e Data Center e viene rilasciato soltanto a fronte del conseguimento di certificazioni e di un volume annuo di fatturato. Ci consente di rapportarci con personale Lenovo dedicato sia a livello commerciale che di supporto.

Uno dei passi per sviluppare la collaborazione con Veritas è ottenere lo stato di Registered Partner

I partner Sonicwall Secure First di livello Gold sono considerati i leader nel panorama della sicurezza informatica. Formazione continua, certificazioni e volume di fatturato sono gli elementi che caratterizzano questi partner.

Lo stato di reseller Code Two ci permette l’uso di strumenti per la gestione delle firme, per la migrazione e il backup di Exchange e Office 365, e per la sincronizzazione intelligente di calendari e contatti.

Microsoft identifica con SAM i partner in grado di offrire alle aziende servizi di Solution Assessment e altri servizi di consulenza strategica in materia di Software Asset Management.

Essere partner certificati consente la vendita dei Gestionali Edisoftware e ci da competenze specifiche per supportare i clienti nell’acquisto, nell’implementazione e nel supporto.

Le certificazioni tecniche e commerciali ci consentono di essere riconosciuti come Swyx Solution Partner.

Il livello di partnership Gold è il massimo riconoscimento di Microsoft.
Le competenze acquisite dimostrano capacità tecnica nell’offerta di soluzioni cloud basate su Office 365, Microsoft 365, Azure e Power BI.

Il livello di partnership Fujitsu Select Expert identifica i partner con competenze certificate su più prodotti, mentre il livello Select Circle viene attribuito ai partner di servizi a valore aggiunto.