assistenza

Private, Public or… Hybrid?

Oggi chi deve progettare un Data Center, diversamente dal passato, si trova di fronte ad un ventaglio di offerte. Non c’è una scelta preferenziale, ma c’è la scelta ottimale in funzione delle esigenze.

Ne discuteremo il 7 marzo dalle ore 16,00 presso la Sala Libretti del Giornale di Brescia, in Via Solferino 22, durante l’incontro “Private, Public or…. Hybrid?
Interverranno:

Vieri Chiti

Director Channel & Partners
Microsoft ITALY

Alessandro De Bartolo

Country Manager Data Center Group
Lenovo ITALY

 

Approfondiremo quanto ancora non sfruttiamo di Office 365, perché troppo spesso crediamo sia solo il nostro vecchio Office, e affronteremo il tema Azure e compliance di Microsoft.

Parleremo di iperconvergenza e della gestione delle grandi infrastrutture con Azure Stack.

Analizzeremo insieme le possibilità di management della propria infrastruttura tra cloud privato, pubblico o ibrido, non per arrivare alla conclusione che esiste la scelta perfetta, ma per comprendere che ci sono tutti gli strumenti per fare una corretta valutazione nella scelta della propria nuvola.

Con Lucio Dall’Angelo, giornalista e scrittore, spiegheremo come la tecnologia fa da supporto al business e potremo confrontarci anche con alcuni testimonial, tra cui Giuseppe Merigo, Team Leader Divisione Innovazione & Sviluppo di Innova Group SpA e Fabio Frusca, Direttore Commerciale di Frusca Srl.

Per i più curiosi e per chi ancora non ne ha avuto l’occasione, ci sarà la possibilità di visitare il nostro data center InBrescia.Cloud (solo previa richiesta, per ovvi motivi di sicurezza, scegliendo il biglietto che la prevede).

 

 

L’iscrizione è obbligatoria. Registrati al link seguente Oppure contatta Emma Baroni – emma.baroni@zerogroup.it – 030 7282813