assistenza

Rassegna Stampa

Grande eco dei giornali dopo la conferenza stampa tenuta martedì 7 luglio presso l’Associazione Industriale Bresciana.
Testate importanti (Giornale di Brescia, Bresciaoggi, Il Giorno, Corriere della Sera Ed. Brescia) hanno dato risalto alle novità che stanno accompagnando Zerogroup nel 2015: dalla fusione per incorporazione di Insor e Zerouno Technologies in Zerouno Informatica S.p.A. all’acquisizione del 55% di Archimedia Srl, dal 25° compleanno di Zerouno Informatica ai dati economici.

 

Interesse profondo di Zerogroup, valorizzato dagli articoli pubblicati, è la sicurezza di dati e processi, sicurezza non solo di informazioni ma anche di impianti robotizzati che possono essere oggetto di attacco informatico; per quanto le aziende siano concentrate alla protezione delle informazioni, ad oggi la cultura della sicurezza di impianti industriali è ancora lontana.

Zerogroup investe, in stretta partnership con Kaspersky, nell’erogazione di servizi per portare la sicurezza all’interno delle aziende, che hanno bisogno di essere sensibilizzate, perché potenziali effetti devastanti di un attacco informatico non ricadono solo sulla produzione, ma pure sull’incolumità dei propri addetti.  

gervasoni

Altra nota di rilievo, che ha suscitato la curiosità dei giornalisti presenti, riguarda la tecnologia, più semplice da percepire; sono stati presentati: l’Ultra-Slim Computer Intel, un computer che sta nel palmo di una mano, che consente di trasformare un Display in un vero e proprio computer tramite una porta HDMI e un paio di Smart Glasses, occhiali dotati di display, che permettono all’utilizzatore di vedere informazioni e notifiche e danno possibilità di interazione.

Zerogroup mostra attenzione alle nuove tecnologie, reinveste gli utili per finanziare crescita e formazione del proprio personale, è proiettata a quell’innovazione, che non è fantascienza ma oggi è realtà.

La cartella stampa è disponibile per il download:

Download Button

Per eventuali informazioni contattare:

Emma Baroni
Marketing & Communication
emma.baroni@zerogroup.it
Tel. +39 030 7282 813