Service desk

Professionisti al vostro servizio

La mission del tuo team è il business aziendale. La nostra mission è far sì che tu abbia sempre a disposizione tutte le risorse informatiche per raggiungere i tuoi obiettivi.

Per la gestione sia dei device che dell’intera infrastruttura il nostro team eroga il supporto necessario tramite il Service Desk secondo gli standard ITIL.
Inoltre la certificazione ISO27001 rende il Service Desk in grado di gestire la sicurezza delle informazioni in termini di disponibilità, riservatezza e integrità.
Organizzazione, persone e tecnologia sono strutturate per garantire l’efficacia dei processi.

I clienti con contratto attivo hanno una corsia preferenziale per le richieste di supporto, un po’ come il salta coda.

Ogni chiamata viene tracciata ed è possibile seguirne via web lo stato d’avanzamento.
I ticket possono essere aperti on-line, via e-mail o telefonicamente.
In alcuni casi è possibile erogare il servizio tramite collegamento internet da remoto, per evitare interventi on-site se non necessari.

Siamo attenti ai rapidi processi di trasformazione e quindi siamo costantemente aggiornati e certificati, oltre ad aver acquisito forte esperienza; l’unione delle skills ad un’infrastruttura hardware e a strumenti software adeguati sono garanzia di un servizio di qualità.

Vantaggi

Per chi svolge attività che necessitano di una piattaforma di ticketing, noi abbiamo la soluzione e anche tutte le conoscenze per rendertela facilmente fruibile.

U

Unico punto di accesso

K

Know how / Competenze-certificazione

O

Ottimizzazione risorse IT

I

Interfaccia User-friendly

C

Conformità ITIL

R

Reportistica e suggerimenti

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