03

Collaboration & Modern workplace

L’innovazione tecnologica è necessaria per implementare un nuovo modo di lavoro intelligente: lo smart working, che si diffonde velocemente e che prevede un posto di lavoro moderno slegato dai luoghi fisici.

Per aiutare le aziende a dar vita al modern workplace proponiamo gli strumenti Microsoft per la produttività e collaborazione, che sono inclusi in Microsoft Office 365.

Office 365 racchiude soluzioni per la collaboration come Teams, Sharepoint e One Drive, ma la nostra proposizione non si limita all’erogazione di sottoscrizioni, bensì si trasforma in un processo che si evolve per rispondere alle esigenze del cliente. Mediante sistemi di Unified Communications integriamo anche la parte di telefonia, per semplificare i processi di comunicazione.

Le nostre attività vanno dalla valutazione alla scelta corretta del piano da sottoscrivere, dal deployment alla formazione.

Tutto ciò è possibile mediante la gamma di prodotti Microsoft che concedono la massima flessibilità e consentono di collaborare e comunicare in maniera efficace, ma non ci limitiamo a questo.

Oltre al management delle soluzioni cloud Microsoft offriamo la possibilità di avere tutta la tecnologia necessaria senza acquisti diretti, ma pagando una quota per ogni posto di lavoro gestito, che include device mobile ma anche smartphone, che vengono erogati attuando tutte le misure necessarie per essere conformi al GDPR.

Vantaggi

Altri servizi:

MANAGEMENT POSTI DI LAVORO
Bisogno di informazioni?
Contattaci