02

Cybersecurity

GDPR compliance
Il General Data Protection Regulation (GDPR) impone nuove regole per tutte le organizzazioni, europee e non, che trattano merci o servizi per cittadini europei oppure che trattano dati legati ai cittadini dell’Unione Europea indipendentemente da dove si trovino.

Il regolamento prevede un adattamento costante in funzione delle nuove tecnologie e minacce, quindi la security deve diventare un processo. Proprio così noi abbiamo strutturato la nostra soluzione: Cybersecurity process.

CHECK-UP
Prevede un’analisi della situazione attuale per definire le criticità – per comprendere in profondità rischi su ogni processo e probabilità di data breach è possibile effettuare in questa fase anche l’analisi dell’infrastruttura tecnica e il risk assessment.

ADEGUAMENTO
Azioni correttive necessarie, sia a livello tecnologico che organizzativo. Rientrano in questa fase la formazione, l’elaborazione documentale realizzata con Farco, l’implementazione delle misure sull’infrastruttura per essere compliance, la definizione delle policy di sicurezza.

ASSESSMENT PERIODICO
Verifica della corretta implementazione delle misure adottate, controllo della documentazione necessaria da adeguare in base ai cambiamenti aziendali, aggiornamento delle misure di sicurezza, test di valutazione della sicurezza.

Affrontiamo anche l'Industrial Cybersecurity, con progetti che coinvolgono Kaspersky LAB, Università di Brescia per la sicurezza delle reti produttive e con il supporto delle aziende che con noi portano avanti il progetto IOBO.

Vantaggi

Altri servizi:

WAN OUTSOURCING
LOG AMMINISTRATORI
CONTENT FILTERING
INTERNET SECURITY
STAY-UP MONITORING
Bisogno di informazioni?
Contattaci