Supporto

Condizioni di accesso

Per poter utilizzare il servizio di assistenza remota è necessario avere un contratto di Service Desk in essere o comunque aver concordato in precedenza le condizioni economiche relative a questo servizio.

Collegamento remoto

Per poter utilizzare il servizio di assistenza remota è necessario avere un contratto di Service Desk in essere o comunque aver concordato in precedenza le condizioni economiche relative a questo servizio.

Come ricevere assistenza
1
Apertura richiesta assistenza

Se sei un cliente registrato puoi aprire la tua richiesta di assistenza in modalità self service cliccando sul link sottostante. Per poter aprire una richiesta devi essere in possesso delle credenziali di accesso, se non le hai richiedile subito e semplifica la tua procedura di richieste di assistenza.

2
Apertura Richiesta tramite E-mail Dedicata

Se non sei un cliente registrato ma hai diritto all’assistenza da remoto puoi inviare un’email con i dettagli della tua richiesta al gruppo di supporto dell’area di tuo interesse. Ecco gli indirizzi:

3
Apertura Richiesta tramite telefonata

In alternativa alle modalità indicate finora puoi contattare telefonicamente il nostro Service Desk. Ecco i numeri:

+39 030 7282 830 – sel 1 helpdesk tecnico/sistemistico
+39 030 7282 830 – sel 5 helpdesk onda
In maniera analoga è possibile contattare il numero + 39 030 2419 630